laser ad alta potenza

laser ad alta potenza

L’innovativa evoluzione della laserterapia è il laser ad alta potenza e possiede alcune caratteristiche fondamentali che lo rendono unico: combina per la prima volta l’alta potenza con l’emissione simultanea di tre diverse lunghezze d’onda. Permette, quindi, di ottenere un effetto antidolorifico, antinfiammatorio e un effetto rigenerativo dei tessuti dovuto alla biostimolazione. Il raggio è in grado di penetrare fino a 7-8 cm di profondità all’interno dei tessuti (tendini, ossa, cartilagine).

Una terapia innovativa, efficace e non invasiva, che garantisce non solo tempi di guarigione e di recupero significativamente più brevi rispetto alle tradizionali alternative, ma anche e soprattutto risultati duraturi ottenuti con un reale ripristino biologico e non con semplici terapie antalgiche che, troppo spesso, mascherano la reale evoluzione del processo patologico.

Indicazioni specifiche sono: contusioni, ematomi, strappi muscolari, lombalgie, sciatalgie, miositi, lesioni superficiali provocate da trauma, piaghe da decubito, disturbi della circolazione, artrite reumatoide, epicondiliti, sinoviti, borsiti, capsuliti, tendiniti.